Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

martedì 19 giugno 2012

Terremoto in Emilia: nuove iniziative di sostegno dal mondo della musica


La solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna arriva anche dalla musica indipendente.  Arci e AudioCoop hanno coinvolto numerosi artisti italiani per la realizzazione di un brano i cui proventi saranno utilizzati a sostegno di un progetto legato allo sviluppo della cultura giovanile e musicale. Coordinati dal Piotta, hanno già aderito Cisco, 99 Posse, Erica Mou, Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori), Quintorigo, Sud Sound System, Velvet, Roberto Angelini, Dj Aladin, Valerio Combass degli Apres la Classe, Andrea Ferro (Lacuna Coil), Eva Poles, Federico Poggipollini, Lemmings, Le Braghe Corte e molti altri. La canzone si intitolerà "Ancora in piedi", sarà distribuito da Made in Italy  verrà presentato alla Festa della Musica del prossimo 21 giugno. I fondi raccolti attraverso l'utilizzo di questo brano saranno versati sul conto di Banca Etica e saranno utilizzati per sostenere direttamente le zone più in difficoltà. Il progetto prenderà il nome di I.P.E.R. - Indipendenti per l'Emilia-Romagna e Lombardia.
Un'altra importante iniziativa è "Un sorriso per l'Emilia", il concerto di beneficenza gratuito organizzato da Events Comunicazione, in collaborazione con la Fondazione Tiziano Motti, con il patrocinio del Comune di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. L'evento si svolgerà per l'intera  giornata del 30 giugno prossimo, a Roncolo di Quattro Castella mentre la serie di concerti prenderà il via dalle 17.00. Ad aprire lo spettacolo, presentato da Enzo Iacchetti, ci sarà Omar Pedrini seguito da Andrea Mingardi, Simone Cristicchi, Danilo Sacco, Mondo Marcio, Povia, FreeBoys, Ally  e molti altri ancora

Nessun commento:

Posta un commento