Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

giovedì 7 giugno 2012

Bobbi Kristina Brown non finirà in carcere. La 19enne figlia di Whitney Houston e Bobby Brown rischiava di andare dietro le sbarre

Bobbi Kristina Brown non finirà in carcere. La 19enne figlia di Whitney Houston e Bobby Brown ris Bobbi Kristina Brown non finirà in carcere. La 19enne figlia di Whitney Houston e Bobby Brown rischiava di andare dietro le sbarre per aver giocato d'azzardo in un casinò di Las Vegas. Le autorità che hanno indagato sulla faccenda, immortalata da un video di sorveglianza del MGM Grand, hanno ritenuto le prove insufficienti per giudicare colpevole la ragazza. L'inchiesta è partita dal Nevada Gambling Control Board che ha visionato il materiale e deciso di chiudere il caso. Nel video si notava una ragazza che sembrava essere proprio la Brown con il suo fidanzato 22enne Nick Gordon mentre giocavano alle slot machines del famoso casinò della "sin city". Nel Nevada la maggiore età per il gioco d'azzardo è di 21 anni. "Abbiamo completato la nostra indagine e non ci sono le prove necessarie a sostenere un'accusa criminale formale. Il caso è ritenuto chiuso", ha dichiarato David Salas capo della commissione di vigilanza. Bobbi Kristina Brown, se ritenuta colpevole, rischiava di trascorrere sei mesi in un penitenziario. La giovane figlia della compianta Whitney era a Las Vegas lo scorso 20 maggio per partecipare ai Billboard Music Awards. 
chiava di andare dietro le sbarre 

Nessun commento:

Posta un commento