Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

martedì 26 giugno 2012

Concerto pro-terremotati: 40mila a Bologna

Bologna - Prima Zucchero, poi Guccini, che ha cantato con Caterina Caselli, da 42 anni assente dal palcoscenico, Ligabue e Raffaella Carra'. E' un parterre di cantanti d'eccezione quello che si e' esibito allo stadio Dall'Ara di Bologna per le popolazioni terremotate. Una folla di oltre 40 mila persone ha assistito al Concerto per l'Emilia, l'iniziativa benefica ideata da Beppe Carletti e Francesco Guccini,con il sostegno della Regione Emilia-Romagna,e trasmessa in diretta su Rai Uno.

Durante la serata sono stati raccolti due milioni e mezzo di euro per i terremotati emiliani. In diretta su Rai Uno si sono esibiti praticamente tutti i cantanti emiliani, salvo Vasco Rossi che non ha aderito: Zucchero, Guccini, Caterina Caselli, Ligabue, Bersani, Morandi, Gaetano Curreri, Raffaella Carra', I Nomadi (il loro cantante, Beppe Carletti, ha promosso il concerto), Pausini, Cremonini, Nek, Paolo Belli.

Nessun commento:

Posta un commento