Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

martedì 18 settembre 2012

"Oui, oui, si, si, ja, ja, da, da" Nuovo album dei Madness


Non "Circus freaks", come era stato ipotizzato, bensì "Oui, oui, si, si, ja, ja, da, da": questo il curioso titolo del nuovo album dei Madness.
Il disco è il successore di "The liberty of Norton Folgate" del maggio 2009, lavoro che regalò alla "storica" formazione ska della zona londinese di Camden Town un buon numero 5 nelle classifiche del Regno Unito. Il gruppo fondato nel 1976 pubblicherà "Oui" il prossimo 29 ottobre; il singolo apripista è "My girl 2", in arrivo la settimana prima. I Madness, che nello scorso giugno hanno suonato sul tetto di Buckingham Palace i brani "Our house" e "It must be love" nell'ambito del giubileo di diamante della regina Elisabetta, hanno affidato la copertina ad un artista che non è errato definire "storico" per il pop: si tratta di Sir Peter Blake, 80 anni, da Dartford come Mick Jagger e Keith Richards, autore della copertina di un album che non ha bisogno di presentazioni, "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles. Il tour denominato "Charge Of The Mad Brigade" del gruppo ska:

Nessun commento:

Posta un commento