Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

mercoledì 19 settembre 2012

Noel Gallagher vuole prendersi un anno sabbatico


Dopo le soddisfazioni raccolte con il disco di esordio della sua nuova band, gli High Flying Birds, Noel Gallagher vuole prendersi un anno sabbatico, e il 2013 potrebbe passarlo in silenzio. Il motivo? Il timore di rifare un album "brutto" come "Be here now" degli Oasis. "Mi voglio prendere una meritata pausa", ha spiegato all'emittente radiofonica inglese XFM il musicista di Manchester. "Perché incasinare le cose, quando hai fatto qualcosa di buono? Finirei solo per rovinare tutto. Guardate cosa accadde dopo '(What's the story) Morning Glory'. Una stronzata come 'Be here now' ". 

Il terzo album di studio degli Oasis viene ricordato dal maggiore dei fratelli Gallagher come "il suono di un gruzzolo di tipi fatti di coca che si ritrovano in studio senza che gliene freghi un accidente. Tutte le canzoni sono molto lunghe, i testi fanno cagare, e per ogni millesimo di secondo in cui Liam non pronuncia una parola c'è un cavolo di riff di chitarra nello stile di Wayne's World". 

Le speranze di chi contava su una reunion degli Oasis, d'altro canto, erano già state spente da Noel con una precedente dichiarazione alla radio dell'NME: "No, nemmeno se facendolo riuscissi a salvare tutti i bambini del mondo dalla fame", aveva dichiarato allora Gallagher. "So che è una cosa che si fa, di questi tempi, ma non è la cosa che farò io. So che i gruppi tornano insieme e tutti dicono 'hey, sono ancora più bravi di quanto non lo fossero allora' e 'fanno ancora più successo di prima', ma non mi interessa, perché gli Oasis erano già una delle band più grandi del mondo". Pubblicato il 17 ottobre del 2011, "Noel Gallagher's High  Flying Birds" raggiunse la settimana successiva il numero uno delle classifiche britanniche diventando il secondo album rock più venduto dell'anno nel Regno Unito dopo "Mylo xyloto" dei Coldplay.      

Nessun commento:

Posta un commento