Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

lunedì 5 settembre 2016

Nuova Partnership di Radio Tigullio e RadioViaInternet !


Eccoci cari amici,
la Redazione  vi' comunica  che abbiamo uno spunto in piu' per ascoltarci e farci ascoltare grazie alla nuova partnership con



Il sito si occupa di integrare le migliori stazioni radio locali e nazionali presenti sul web proponendo un'ottica social e intuitiva.
"RadioViaInternet " offre un posto nella sua homepage, garantisce l'accesso alle varie playlist, permette l'integrazione social e consente di entrare in contatto con un gran numero di potenziali ascoltatori, non solo in Italia, ma anche in Europa grazie al collegamento con le versioni olandese, belga e tedesca del sito.   


&



Insieme attraverso verso il futuro !


1 commento:

  1. SONO GIDILBERTO BRAMBILLA DI LECCO. HO FONDATO LA LEGA NORD. CON I BASTARDI NAZISTI, MAFIOSI, LADRI, TRUFFATORI, CORROTTI, ASSASSINI, SI, VI ASSICURO, ANCHE ASSASSINI, UMBERTO BOSSI E ROBERTO MARONI ( GIORGIO PANTO E PAOLO ALBERTI, AD ESEMPIO, LI HAN FATTO AMMAZZARE LORO... ERO PRESENTE QUANDO HAN DATO L'ORDINE, DUE VOLTE, DI SBULLONARE I DUE ELICOTTERI, CHE PRECIPITANDO, HAN UCCISO, BEN APPUNTO, GLI EX LEGHISTI GIORGIO PANTO E PAOLO ALBERTI, E LI HAN UCCISI, PROPRIO, IN QUANTO EX LEGHISTI.. E QUINDI.. "SAPENTI TROPPE COSE"... COME NOTATE, STILE MAFIOSO EN TODO). HO LASCIATO LA LEGA QUANDO HO VISTO CHE RUBAVA DA PAZZI, CHE ERA LERCISSIMA LEGA LADRONA. QUANDO HO VISTO CHE ERA CORROTTA MARCIA, CHE ERA TUTT'UNO CON MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA, CHE ERA IN TUTTO E PER TUTTO DIETRO ALLE BESTIE TI SATANA, QUANDO HO VISTO CHE ORGANIZZAVA ORGE A TUTTO SPIANO ( CORREDATE DA CHILI DI COCAINA), E, COME DETTO, QUANDO HO NOTATO CHE FACEVA AMMAZZARE TANTISSIMO. PER CAMPARE, OVVIAMENTE, " HO DOVUTO EMIGRARE". SE NO, ERO GIA' MORTO ANCHE IO, E DA DIVERSI, NON, ANNI, MA DECENNI. HO ORA UN RISTORANTE A CUBA. CHIAMANTESTI RISTORANTE BRAMBILLA. E DA QUI TIRERO' FUORI I MIGLIAIA DI SCHELETRI CHE STI BASTARDI NAZISTI, MAFIOSI, LADRI, TRUFFATORI, CORROTTI, ASSASSINI, SI, VI ASSICURO, ANCHE ASSASSINI, UMBERTO BOSSI E ROBERTO MARONI, HAN NEGLI ARMADI. HASTA LA VICTORIA SIEMPRE. E NON INTESO IN CHIAVE COMUNISTA. MA DI CHI AMA CHE IL BENE VINCA IL MALE E SEMPRE. GIDILBERTO BRAMBILLA. HABANA VIEJIA. EL MALECON. CUBA.

    RispondiElimina