Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

martedì 7 agosto 2012

Adriano Celentano torna ad esibirsi dal vivo


 Un grande portone che si aprirà sul palco, video tridimensionali, due torri dalle quali verranno proiettati giochi di luce che modificheranno in tempo reale la scenografia e grandi ospiti - che, al momento, rispondono ai nomi di Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Jovanotti e Franco Battiato: queste le sorprese preparate da Adriano Celentano (e anticipate da TV Sorrisi e Canzoni) per i due spettacoli in programma i prossimi 8 e 9 ottobre all'Arena di Verona: sul palco l'artista sarà accompagnato da un ensemble di 18 musicisti, che inizierà a provare i brani da proporre dal vivo entro la fine del mese a Asiago.

Il palco progettato per l'occasione prevede, nello spazio antistante a quella occupata dall'orchestra, una "zona della memoria", allestita come un bar dove si accomoderanno gli artisti in occasione dei duetti con il padrone di casa: in questa sezione della ribalta verrà montato un orologio i cui rintocchi apriranno entrambe le serate, che - come rivelato dagli organizzatori durante la prima presentazione dell'evento alla stampa - saranno caratterizzate da scalette completamente diverse. 

Nessun commento:

Posta un commento