Ultime News

Text Scroller accessibile

Ciao sei arrivato sul blog di RADIO TIGULLIO WEB, Una Radio per AMICI..... Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Inoltre lo scopo del sito e' solo di carattere informativo nessun link allo Stream o riferimento diretto e' presente nel Sito.

mercoledì 29 marzo 2017

Nuovo Canale per ascoltare i programmi di Radio Tigullio.

In attesa che la piattaforma di Radionomy riprenda le dirette, infatti attualmente Radio Tigullio non diffonde le dirette ma  si ascolta musica solo dal loro Radio Manager sul server. 

Abbiamo aperto quindi un indierizzo di ascolto nuovo dove e' possibile ascoltare le dirette potete ascoltarci su  FMS Network percio'i dovete inserire sul vs lettore uno dei seguenti indirizzi 
http://lyra.shoutca.st/tunein/radiotigullio.pls
oppure 
http://37.187.93.104:8249/

Anche dal sito di FMS Network potete ascoltarci !

Clicca Qui

Grazie a questi link potrete ascoltate i consueti programmi live
Resta ancora attivo il vecchio indirizzo su Radionomy in attesa che venga ripristinata la diretta da studio per i programmi live.


Nella foto sopra sono segnalati i vari link per  l' ascolto.... Seguiteci !

lunedì 6 marzo 2017

Sospensione Programmi e trasmissioni in Diretta


Avviso agli Ascoltatori:
A causa di una riorganizzazione delle diretta messa in atto da Radionomy, la piattaforma che permette la messa in onda di Radio Tigullio Web, la programmazione quotidiana e' sospesa fino a data da destinarsi.
Siamo Dispiaciuti per questo, e anche molto incazzati, ma nulla possiamo per cambiare la situazione...
Aggiornamento, forse ci hanno dato una nuova data per la fine di marzo...

Ci scusiamo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà.'